Android: 5 applicazioni incredibili Gratis solo per oggi sul Play Store di Google

Il mondo Android offre davvero molte soluzioni e spesso gli utenti le prendono al volo per aumentare la propria esperienza con l’OS. In questo caso sappiamo che siamo arrviati a livelli molto avanzati, conoscendo ormai, chi più e chi meno, quella che è la piattaforma più famosa di tutte. 

Infatti le persone sanno che i giochi sono tanti, così come le applicazioni, e certamente provarne una non è reato. Infatti il numero dei download è salito alle stelle con tante app che ormai popolano gli smartphone di milioni e milioni di persone in giro per il mondo. Oggi vogliamo proporvi come al solito un gruppo di applicazioni che potrebbero interessarvi e che sono gratis solo oggi 14 maggio. 

Android: queste 5 applicazioni sono gratis solo per oggi, correte a scaricarle

La prima è Oval Icon pack, applicazione che come potete capire va a modificare le icone del vostro smartphone. Il set che avrete sarà interamente composto da icone ovali, per cui molto diverso da solito e certamente da provare.

A seguire ecco VR Video Player: Lightest VR Player in the market. Quest’applicazione è ovviamente utile per i contenuti VR, ed è certamente la più leggera sul Play Store.

Number 123 Flashcards PRO. E’ questo il nome del gioco perfetto che potete scaricare per i vostri bambini. Potranno giocare memorizzando le flashcards dei numeri che compariranno, allenando così la memoria.

MIUI 9 Icon pack. Questo è il nome del pacchetto icone che ricorda molto gli smartphone Xiaomi, i quali stanno prendendo piede paurosamente nel mondo. Ovviamente vi sembrerà di avere un altro smartphone, e proprio per questo vi consigliamo di provare.

Alla fine ecco l’ultima app che è Digits, applicazione davvero utile che vi permetterà di digitare due numeri per lanciare le vostre app preferite.

 

Articolo precedentePassa a TIM: Ten Go vi regala 20 Giga Gratis, 30GB in totale a soli 10 euro al mese
Articolo successivoPosteMobile Unica New: minuti, SMS e 50 euro di ricarica Gratis al mese