Sky distrugge Mediaset e lancia i suoi nuovi abbonamenti a 20 euro al mese con regalo

Per avere il solito numero di utenti, Sky ha deciso di dare un’ulteriore prova di maturità agli utenti. Lo scopo è far sì che Premium si faccia da parte, lasciando così via libera al famoso gestore straniero, il quale potrà quindi avere tutti gli utenti per sé.

Non esiste infatti persona che non si affascinata dalla potenza di questa azienda, la quale negli anni è riuscita a concedere ottime soluzioni. Gli abbonamenti, nonostante i prezzi leggermente elevati, sono riusciti a stupire tutti, grazie ovviamente alla qualità. Non c’è infatti alcun paragone con gli altri vettori, tutti intenti ad inseguire.

Sky, nuovi abbonamenti e regalo per tutti: si parte da 20 euro

Nonostante tante nuove offerte, Sky sembra non voler fermare la sua voglia di vittoria sugli altri gestori della Pay TV. Infatti molti utenti hanno spesso considerato di andare avanti e scegliere l’azienda di Murdoch per avere il meglio in assoluto.

Ciò significherebbe abbandonare Mediaset Premium, e con una promozione giusta da parte di Sky questo sarebbe proprio l’ideale. L’azienda ha deciso di lanciare il suo nuovo abbonamento a 20.90 euro al mese, tutto con fatturazione mensile. Ciò comporta che ogni utente potrà scegliere un pacchetto, o magari due, tra sport, cinema e calcio. In questo caso sarà disponibile anche il servizio di visione supplementare su un dispositivo mobile.

Oltre a ciò però gli utenti avranno anche a disposizione il nuovo decoder, oltre alla qualità HD e ad un regalo mai visto prima d’ora. Si tratta di una TV LG, subito a casa vostra nel caso in cui sottoscriviate un nuovo abbonamento. 

Articolo precedente3 Italia: 50GB per tutti con la nuova offerta, arriva anche la ALL-IN Master con 30GB
Articolo successivoVodafone offre 12 GB di internet a tutti: attivazione e primo mese sono in omaggio