Sky domina Mediaset Premium grazie ai prezzi degli abbonamenti ed un regalo

Non è di certo Sky l’azienda che deve stare attenta ai nemici in questo periodo. La situazione è infatti chiara, con Mediaset Premium che è finita nell’occhio del ciclone proprio per via dell’azienda straniera.

Tutto ciò è accaduto in seguito all’assegnazione dei diritti TV, i quali sono andati proprio dalla parte di Sky. Dal prossimo anno ecco quindi la Champions in tutto il suo splendore, accompagnata anche dall’Europa League. Questo permetterà all’azienda di affossare Mediaset una volta e per tutte, ottenendo l’esclusiva per le due competizioni. Inoltre a cambiare sono anche i prezzi degli abbonamenti.

Sky, cambiano gli abbonamenti ed arriva anche un regalo mai visto prima

E’ un’abitudine ormai vedere le due aziende in contrapposizione, con i prezzi degli abbonamenti che cambiano improvvisamente. Ora Sky ha in programma un cambiamento radicale, il quale dal prossimo anno potrebbe diventare epocale. Infatti, secondo gli accordi sottoscritti con Premium, l’azienda con a capo Murdoch sbarcherà sul digitale terreste. 

Un nuovo abbonamento arriverà dunque senza parabola, e lo farà dal prossimo anno. Per adesso però a cambiare sono i prezzi degli abbonamenti semplici che potete trovare sul sito ufficiale. Il primo parte da 20,90 euro e può offrire uno o magari due pacchetti che potete scegliere.

Inoltre c’è anche l’abbonamento da 50,90 euro che arriva alla risoluzione in 4K e soprattutto con la visione su 5 dispositivi in contemporanea. Insieme a queste interessantissime soluzioni, arriva anche un regalo. Si tratta di una TV che potrebbe essere fornita da LG o magari da Philips, tutto ovviamente gratis.

Articolo precedenteVodafone, ecco la promo migliore: internet no limits, 200 euro di sconto e Sky incluso
Articolo successivoSnapchat invece di progredire indietreggia per un motivo molto particolare