Passa a Wind: 100 Giga Gratis ogni mese per tutti, Sky è incluso nel prezzo

Le opportunità concesse da un gestore come Wind sono certamente molte, viste le esigenze dei tanti utenti in giro. La convenienza è uno degli aspetti più ricercati nelle promozioni oggigiorno, e proprio per questo il gestore potrebbe fare al caso vostro.

I prezzi proposti sono davvero unici e indiscutibili, con il gestore che è pronto a mostrare una nuova promozione davvero spaventosa. Si tratta della Sky Home Edition, offerta che permette di avere, oltre ai soliti giga e minuti da fisso, anche un abbonamento pay TV in casa. Non avrete problemi con il costo di attivazione, il quale è anch’esso in offerta per i primi due mesi.

Wind, con la Sky Home Edition avrete tutto a casa vostra

Un’offerta del genere potrebbe mostrare a tutti di che pasta è fatta Wind, azienda che da anni tenta l’assalto ai grandi provider. Pare che ormai ci siamo, e che il gestore in arancio sia pronto al sorpasso proprio con la sua promozione completa.

La Sky Home Edition infatti porta agli utenti più possibilità, indipendentemente dal telefono fisso o mobile. La promozione offre a tutti chiamate senza limiti dal fisso con scatto alla risposta e fibra ottica in casa a 1 Gigabit per secondo. Oltre ciò, ecco anche una SIM che potete abbinare per avere 100 giga di connessione dati in 4G ogni mese e un abbonamento Sky con un pacchetto a scelta.

Il prezzo è di 34,90 euro ogni mese, con l’attivazione che costa solo 15 euro da pagare la prima volta.

Articolo precedenteKena Mobile: 400 minuti e 4GB in 3G con Kena Comoda
Articolo successivoFastweb Mobile regala un mese di tutte le sue offerte, ecco come attivarle