TIMMese di Maggio ricco di promozioni Passa a TIM con prezzi a portata di ogni utente. Con l’attivazione delle Special Top TIM 10 SuperGo, infatti, sarà possibile ricevere giga gratis da utilizzare solamente nel nostro paese, ma comunque ad alta velocità e con funzione di hotspot.

L’operatore telefonico nazionale è padrone del mercato e, sopratutto, in grado di presentare periodicamente promozioni in grado di coinvolgere ogni consumatore italiano, indipendentemente dalla provenienza. Le quotate Super One e TIM 15 Go New lasciano il passo a soluzioni più alla portata di consumatori con poche aspettative in termini di giga mensili.

 

Passa a TIM: con le offerte Special Top e TIM 10 SuperGo si ricevono giga gratis

La TIM 10 SuperGo è una promozione, attivabile nei punti vendita con coupon interni o tramite contatto telefonico, da 1000 minuti verso tutti e 10,6 giga di connessione internet in 4G. Proposta per i primi 6 mesi a soli 10 euro, a partire dal settimo rinnovo il prezzo si allinea sui 12 euro complessivi.

L’altra proposta da giga gratis ha nome Special Top. Rispetto alla precedente presenta piccole differenze, come minuti illimitati invece che 1000 minuti, restando comunque fedele nel quantitativo mensile di traffico, 10,9GB in 4G. Il prezzo è anch’esso in linea, parliamo di 10 euro per il mese, per poi diventare 10,82 euro per sempre.

Entrambe le Passa a TIM integrano giga regalati dall’operatore nazionale e, come tali, non potranno essere interamente utilizzati all’estero. L’attivazione è vincolata alla portabilità del proprio numero originario, con un costo iniziale pari a 12 euro se richiesta in negozio o 9 euro se tramite contatto telefonico.

Articolo precedenteLG Q7: il presunto smartphone appare su Geekbench con Helio P10 e Android 8.1
Articolo successivoWhatsApp: un nuovo modo per entrare nella chat ed essere offline