fifa 18

Costruire una squadra competitiva in Fifa 18 Ultimate Team è sempre più facile. Con il passare del tempo la EA Sports permette sempre a più utenti di poter ottenere giocatori speciali e molto forti.

Oggi vogliamo parlarvi di uno di questi giocatori, che potrà essere ottenuto completando una SBC davvero molto semplice ed economica. Infatti per completarla non dovrete acquistare nessuno, visto che probabilmente tutto ciò di cui avrete bisogno è già nel vostro club.

Fifa 18: Zaha POTM è davvero fortissimo, ecco come averlo

L’attaccante di cui stiamo parlando è Wilfried Zaha. L’attaccante militante in Premier League nel reparto offensivo del Crystal Palace è stato nominato come miglior giocatore del mese.

Proprio per questo la EA Sports ha rilasciato una versione speciale del giocatore all’interno di Fifa Ultimate Team. Quest carta può essere ottenuta tramite una SBC davvero economica e facile da completare.

La SBC è composta da due sfide. Per completare la prima sfida dovremo scambiare una rosa con valutazione 82 ed intesa minima di 80. In rosa dovrà essere presente almeno un giocatore TOTS, almeno 4 giocatori della Premier League ed almeno un giocatore del Crystal Palace.

Nella seconda sfida invece dovremo scambiare una rosa con valutazione 81 ed intesa 85, contenente almeno 3 giocatori provenienti dalla Costa d’Avorio. In rosa dovranno essere presenti almeno tre differenti campionati.

L’unico giocatore che potrebbe comportare un costo elevato è proprio il giocatore TOTS. Quest’ultimo però può essere ottenuto in modo del tutto gratuito, dunque senza doverlo acquistare dal mercato.

Tutto ciò che dovremo fare sarà andare a completare l’obbiettivo settimanale dedicato ai Team of the Season, che se completato ci darà accesso ad un giocatore TOTS non scambiabile. Una volta ottenuto potremo inserirlo nella sfida, ed ottenere così Zaha Player of the Month.

Quanti di voi completeranno questa SBC per ottenere questo attaccante? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteMediaset Premium, il Cinema non è mai stato cosi economico: ecco tutti i nuovi prezzi
Articolo successivoPostepay: truffa tramite WhatsApp e Facebook, siete al sicuro o no?