WhatsApp, nuovo messaggio: l'app ritorna a pagamento, gli utenti sono nel panico

Nonostante le tante migliorie apportate a WhatsApp, l’applicazione spesso e volentieri finisce per creare panico. Infatti sono tanti gli utenti che, oltre ad apprezzare le varie novità che arrivano costantemente, riescono a lamentarsi di un’app all’apparenza perfetta.

Questo succede perchè ci sono persone che pensano proprio a questo: a scatenare il panico, magari dando notizie che possono risultare sia vere che false. In questo modo sono arrivati nuovi messaggi proprio durante questa settimana a moltissimi utenti iscritti. Non sarebbero mancate le persone che subito hanno screditato l’app che a questo punto teme i nemici.

WhatsApp: un ritorno a pagamento spaventa gli utenti che non sanno cosa sta succedendo

Anni fa tutti sanno che WhatsApp arrivò in punta di piedi e senza alcuna sicurezza in tutto il mondo. Oggi siamo di fronte alla migliore soluzione di messaggistica, la quale è molto cambiata negli anni. Adesso infatti si è passati da qualche tempo alla versione gratuita per sempre.

Prima infatti tutti avevano l’obbligo di pagare ogni anni una cifra, che ad oggi non esiste più. In queste ore però moltissime persone si sono allarmate per aver ricevuto un messaggio quasi inquietante, il quale porta una cattiva notizia. Gli utenti già iscritti saranno infatti sottoposti ad una nuova versione a pagamento.

Scatta così il panico di molte persone, le quali non sono però a conoscenza del fatto che si tratta di una bufala enorme. Infatti nulla è vero, dato che WhatsApp non tornerà mai e poi mai di nuovo a pagamento. Forse è stata una trovata di qualche addetto ai lavori di app rivali, ma questo non lo sapremo mai.

Articolo precedentePassa a Vodafone: una promozione con Giga Illimitati è Gratis per gli utenti
Articolo successivoMediaset Premium si arrende a Sky: è addio al calcio, utenti furiosi