Passa a TIM: con Senza Limiti Platinum arrivano Giga illimitati in 4G a prezzo ottimo

Lottare con gestori del calibro di TIM spesso rappresenta una vera e chiara perdita di tempo per molti. I provider pervenuti in questi anni hanno infatti lasciato perdere, mentre quelli storici non mollano un centimetro e tentano di ottenere la gloria.

Questo infatti ha portato il noto gestore a mostrare per l’ennesima volta i denti, in modo da allontanare ogni forma di nemico. Con le sue promozioni telefoniche migliori, TIM ha deciso di prendersi ancora l’intero panorama, tutto con minuti e soprattutto giga. I prezzi sono cambiati, così come anche le promozioni di punta. 

TIM, nuova Senza Limiti Platinum per avere giga illimitati ogni mese

Dopo aver puntato molto sulle ormai vecchie TIM Special, molti utenti hanno deciso di sposare le Senza Limiti. Con il loro nome, queste offerte permettono di capire il vero senso della loro esistenza. Infatti ogni utente avrà internet senza limiti su tutte le piattaforma di messaggistica e social.

Inoltre non consumerete un giga neanche con i servizi musicali come ad esempio Spotify e Deezer. Ora però veniamo al dunque: quale delle tante Senza Limiti di TIM è la migliore? Ovviamente la Senza Limiti Platinum, promo perfetta per chi lavora. Avrete infatti a disposizione ogni mese minuti senza limiti verso tutti gli utenti in tutto il territorio e sia su mobile che fisso. Proseguendo, ecco Giga illimitati in 4G, chat senza consumare un mega e stessa cosa per la musica in streaming.

Per finire, incluso nel prezzo giustificatissimo di 59 euro, avrete anche TIM Show per un intero anno a partire dell’abbonamento.

 

Articolo precedenteTelegram supera Whatsapp: è il più utilizzato dagli hacker per le truffe
Articolo successivoAndroid: 5 app da evitare in ogni modo dal Play Store di Google