VodafoneConsapevole di dover attuare un grande sforzo per superare la concorrenza, l’ultima Passa a Vodafone vuole ricordare a tutti la forza di uno degli operatori telefonici più quotati in Italia. La Vodafone Special Minuti 20GB è la migliore soluzione del momento, è inoltre possibile attivarla a soli 7 euro al mese.

A fianco della nuovissima Special Minuti 30GB, l’azienda mantiene attiva, anche se leggermente rinnovata, una delle offerte storiche. Milioni di utenti sono stati conquistati nei mesi scorsi, il futuro sembra essere ancora più roseo, sopratutto a causa di un prezzo completamente rinnovato e di nuove opzioni aggiuntive.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 20GB regala tanti giga a tutti

Gli utenti 3 Italia e provenienti da un operatore virtuale hanno la fortuna di poter attivare la Passa a Vodafone a soli 7 euro al mese (almeno fino agli adeguamenti contrattuali previsti per il 27 maggio). I contenuti a disposizione sono davvero molto interessanti, parliamo di 20 giga di internet ad alta velocità e 1000 minuti di chiamate verso tutti.

La differenza rispetto alla precedente Vodafone Special 20GB risiede principalmente nella rimozione degli SMS, ormai diventati obsoleti, e nell’aggiunta della possibilità di utilizzare la connessione dati anche con funzioni di hostpot gratis.

La promozione può essere richiesta in seguito alla ricezione dell’SMS informativo sul numero di telefono di cui effettuare la portabilità in seguito. Non neghiamo, inoltre, la presenza di codici speciali in alcuni punti vendita, da sfruttare per attivarla anche senza messaggio (la disponibilità è veramente limitata).

Se provenite, invece, da TIM, il prezzo della promozione si aggira attorno ai 10,80 euro 12 euro al mese. Il processo di attivazione è sempre lo stesso.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostepay: evidenziati alcuni punti deboli che permettono truffe online
Articolo successivoVolantino Unieuro incanta gli utenti con offerte e sconti davvero incredibili