Mi Bandage è l'applicazione perfetta per Mi Band e Amazfit

Abbiamo parlato molto di smartwatch come Mi Band e Amazfit. La prima è del noto marchio cinese Xiaomi, molto utile e soprattutto conveniente. Amazfit invece ha un prezzo leggermente più alto e offre funzionalità, soprattutto sullo schermo, migliori.

Per utilizzare questi smartwatch è necessario connetterli con un’applicazione apposita. Entrambe le aziende hanno creato delle app ufficiali. Oggi però vogliamo parlarvi di Mi Bandage, un’applicazione utilizzabile con quasi tutti i dispositivi di questo tipo.

 

Mi Bandage, l’applicazione perfetta per gli smartwatch

L’applicazione si chiama Mi Bandage ed è disponibile gratuitamente per smartphone con sistema operativo Android. Gli smartwatch compatibili sono Xiaomi Mi Band 2, Mi Band HRX, Huami Amazfit Bip, Huami Amazfit Cor e Huami Amazfit Arc.

Le funzioni offerte sono davvero tantissime, per esempio mostra lo stato della batteria e stima anche la sua possibile durata. È possibile visualizzare le chiamate ricevute e perse sullo schermo, permette di rifiutare una chiamata o silenziarla. Visualizza i testi delle notifiche e anche le emoticon più comuni.

Tramite il pulsante della smartband è anche possibile rispondere alle chiamate, rifiutarle, attivare il muto, trovare il proprio dispositivo, ripetere le notifiche. E ancora controllare la musica, avviare un timer o cronometro e scattare addirittura una foto. Permette di monitorare il sonno, il tempo, i battiti e gli smarrimenti. Cosa state aspettando? correte a scaricarla e provatela voi stessi.

Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 3100 supporterà il tracciamento degli occhi
Articolo successivoGoogle Assistant apre i Beta Test pubblici: “Actions on Google”a portata di tutti