Mediaset PremiumMediaset Premium ripropone a tutti i nuovi clienti il proprio pacchetto Cinema, nella speranza che buone pellicole possano far dimenticare l’assenza della Champions League per il prossimo triennio. Nel mese di Maggio è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento e pagare solamente 14,90 euro al mese per i primi 12 mesi di contratto.

Il calcio, almeno per quanto riguarda il mondo di Mediaset Premium, sembra essere per ora un lontano ricordo. Il prossimo triennio vede l’azienda senza la possibilità di trasmettere nemmeno una partita (anche le migliori del mercoledì sono in mano alla Rai) e con tanti dubbi per la Serie A. L’unico modo per dimostrare di essere affidabile e degna di fiducia consiste nel valorizzare ciò che rimane.

 

Mediaset Premium ripresenta abbonamenti con il Cinema incluso

Sulla base di quanto scritto in precedenza, per il mese di Maggio Mediaset Premium ha pensato di lanciare abbonamenti da 14,90 euro con inclusi esclusivamente i canali di Cinema & Serie TV. 

Il prezzo, se confrontato con le precedenti promozioni, non è tra i più bassi di sempre. Di conseguenza, quindi, ecco arrivare anche una serie di opzioni aggiuntive completamente gratis. Fino alla scadenza del contratto si potrà anche utilizzare Premium Play, On Demand e l’alta definizione, senza spendere nulla di più rispetto ai 14,90 euro mensili.

Al termine del periodo promozionale, fissato dopo 12 rinnovi, il corrispettivo da versare diventerà di 20 euro circa. Essendo anche l’abbonamento in scadenza, ricordandosi di inviare raccomandata almeno il mese prima, si potrà tranquillamente chiedere il recesso gratuito.

I dettagli sono disponibili direttamente sul sito di Mediaset Premium.

Articolo precedenteTIM cambia ancora la sua promo “Young”: soglie e prezzi nuovi per gli under 30
Articolo successivoErg Mobile: scopriamo tutti i piani tariffari a consumo dell’operatore