Kena MobileKena Mobile ripropone per tutto il mese di Maggio la nuova soluzione Kena Voce, acquistabile da ogni cliente, direttamente sulla propria SIM, alla modica cifra di 4 euro al mese. La promozione può essere richiesta esclusivamente con nuove attivazioni, indipendentemente che si effettui portabilità o sia un numero completamente differente.

TIM è perfettamente consapevole di non poter raggiungere l’intera popolazione italiana con le proprie offerte, di conseguenza, tramite Kena Mobile tenta l’assalto a tutti quegli utenti alla ricerca di una soluzione di basso profilo e prezzo. Al pari della ricercata Kena Facile, l’operatore virtuale ha recentemente ripresentato anche Kena Voce.

 

Kena Mobile lancia offerta Kena Voce

Attivabile fino al 15 Maggio, la suddetta presenta un costo mensile di 4 euro e permette di ricevere 1000 minuti per chiamare ogni numero in Italia (sia fisso che mobile).

La tariffa può essere richiesta davvero da qualsiasi utente, a patto che comunque venga acquistata anche una SIM ricaricabile. Il numero, quindi, potrà essere il vecchio di un altro operatore o completamente nuovo.

All’attivazione sarà necessario corrispondere una cifra pari a 9 euro. La promozione di Kena Mobile si rinnova automaticamente sempre lo stesso giorno di ogni mese, a tempo indeterminato, ovvero non subirà variazioni nel prezzo.

Nell’eventualità che il giorno del rinnovo non vi sia credito sufficiente, l’operatore blocca Kena Voce per 90 giorni. Nei tre mesi successivi non vi sarà possibile rinnovarla e sarete costretti ad utilizzare il piano base fino all’esaurimento del credito. Naturalmente, per mantenerla attiva dovrete necessariamente provvedere ad effettuare una ricarica entro la data limite prefissata.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook controlla i suoi dipendenti con “l’occhio di Sauron”
Articolo successivoNon solo WhatsApp: le 5 app con cui è possibile effettuare videochiamate di gruppo