Arrivano davvero belle notizie per chi ha in progetto di attivare un piano telefonico con 3 Italia. Nelle prossime settimane l’azienda ha in serbo un grande regalo in grado di migliorare la fruizione di una qualsiasi connessione internet.

Andando contro i principi cardine stabiliti ad inizio dell’anno, la navigazione con 4G sarà  a costo zero ancora per molto tempo. Con l’avvicinarsi della bella stagione, tutti coloro che sottoscriveranno un contratto con abbonamento ma anche con ricaricabile entro il prossimo giugno, avranno a disposizione il 4G a costo zero. La dotazione sarà free sino al 2019: in pratica il periodo promozionale si conclude al 31 dicembre 2018.

 

Solo con 3 Italia si paga il 4G

Questa novità farà ben felici i neofiti di 3 Italia. L’altra faccia della medaglia, però, riguarda i vecchi clienti. Per questa fascia di pubblico, ahi noi, non cambia nulla rispetto al passato. Ricordiamo, a tal proposito, come ad aprile migliaia di utenti sono stati costretti a pagare il 4G.

3 Italia è l’unica compagnia che prevede un costo fisso per questo servizio. Il prezzo standard stabilito dai listini aggiornati è di un euro al mese. La cifra non varia indipendentemente dal metodo di pagamento previsto per la promozione ufficiale attiva sul proprio numero.

Articolo precedenteNetflix è gratis: con questo trucco vedrete serie TV e film senza pagare
Articolo successivoAmazon: grazie a “consegna oggi” ricevi il pacco alla sera se ordini alla mattina