TIM Young Senza Limiti

TIM ha un’offerta incredibile per tutti gli under 30. Una promozione speciale pensata per vivere la propria quotidianità e le proprie passioni senza limiti. E non a caso la promozione in questione si chiama proprio TIM Young Senza Limiti. Si tratta di un’offerta attivabile da tutti, a prescindere dall’operatore di provenienza.

LEGGI ANCHE: Huawei per la festa della mamma rimborsa 100 euro sull’acquisto di Huawei Mate 10 Pro

TIM Young Senza Limiti è stata prorogata al 20 maggio e chi sceglie di attivarla online usufruendo della versione Web Edition non pagherà il costo di attivazione ed il primo mese sarà completamente gratis. Una vera e propria offerta folle penserete, ma aspettate a leggere cosa offre.

 

TIM Young Senza Limiti, cosa offre questa incredibile promo under 30

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta
  • 10 giga di internet in 4G per sempre
  • 5.5 giga di internet in 4G per 12 mesi
  • Streaming musicale incluso
  • Chat senza consumare giga
  • TIM Music Gold incluso
  • 13 euro ogni 30 giorni

TIM Young Senza Limiti ha un costo di 13 euro al mese addebitato direttamente sul credito residuo. Una cifra che permette di chiamare senza limiti tutti i numeri d’Italia e Europa, senza scatto alla risposta. A questi si aggiungono 15.5 giga per navigare in internet al massimo della velocità offerta dalla rete, anche in hotspot.

Di questi 15.5 giga, 10 giga sono per sempre e 5.5 giga solo per 12 mesi dal momento dell’attivazione. A loro volta, dei 10 giga validi per sempre solo 4 GB possono essere utilizzati nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi. Quando si esauriscono i giga, la navigazione continua ma ad 1.90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 GB.

All’offerta si aggiunge lo streaming musicale incluso senza limiti dalle principali piattaforme musicali. Nello specifico è incluso l’ascolto attraverso app ufficiali e browser: Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove, Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

Stesso discorso per i social e per le chat, con l’offerta che permette di utilizzare le seguenti applicazioni senza consumare giga: WhatsApp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat. Infine, è incluso il servizio TIM Music e per tutto il 2018 TIM MUSIC Gold.

Con quest’ultimo l’utente può ascoltare la musica che vuole accedendo ad un catalogo di 25 milioni di brani, senza alcuna interruzioni pubblicitarie.

 

TIM Young Senza Limiti, come attivare questa incredibile promo under 30

Se siete under 30 potete attivare questa promozione accedendo a questa pagina del sito ufficiale TIM e facendo click su ATTIVA. Si aprirà una pagina che vi chiederà di inserire i vostri dati personali e i dati contrattuali. Il costo dell’operazione è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso che l’utente potrà pagare con carta di credito o in contanti alla consegna.

FONTETIM
Articolo precedenteCall Center di Tim, Wind, Tre e Vodafone: arrivano le truffe su offerte e promozioni
Articolo successivo3 Italia regala uno smartphone con le offerte FREE