Gli amanti del mondo hi-tech che stanno cercando un’occasione da prendere al volo, possono consultare le nuove offerte di Expert. Il colosso svizzero di distribuzione dei prodotti elettronici/elettrodomestici a consumo ha lanciato sul mercato un nuovo volantino che consente di acquistare qualche prodotto al prezzo scontato rispetto al prezzo di listino.

Il volantino si chiama ‘Il Regalo che ti migliora la vita’ e sarà disponibile fino al prossimo 20 maggio, salvo eventuali proroghe. Per colpire l’attenzione di tutti i consumatori, la grande catena da la possibilità a tutti i consumatori di ricevere gratuitamente una bicicletta elettrica a pedalata assistita. Questo tipo di iniziativa è abbinata solamente all’acquisto di alcuni prodotti, come i televisori top.

Volantino Expert: offerte smartphone

Oltre a questo fantastico regalo, Expert propone delle offerte convenienti per acquistare dei nuovi smartphone. Sono presenti alcuni device appartenenti ai sistemi operativi Android e iOS, e possono essere acquistati a dei prezzi più bassi.

Ecco le migliori offerte che sono disponibili all’interno del volantino:

  • Samsung Galaxy S8+: si può acquistare al costo di 699 Euro, invece di 929 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 230 Euro.
  • Samsung Galaxy J7 2017 Edition: è acquistabile al prezzo di 249,90 Euro contro i 329,90 Euro del prezzo di listino. Si possono risparmiare 80 Euro.
  • LG Q6: è incluso al costo di 199,90 Euro, invece di 349,90 Euro del prezzo ufficiale. Lo sconto è di 150 Euro.
  • iPhone X da 256GB: disponibile al costo di 1299 Euro, invece di 1359 Euro del prezzo ufficiale. Lo sconto è di 60 Euro.
  • iPhone 8 Plus da 64GB: si può acquistare al prezzo di 859 Euro contro i 949 Euro del prezzo di listino. Lo sconto è di 90 Euro.
Articolo precedentePlaystation Store, via ai saldi: giochi a meno di 20 euro e CoD WWII in offerta speciale
Articolo successivoASUS ROG Phone, in arrivo lo smartphone gaming con Android migliore di tutti gli altri