WhatsApp: l'aggiornamento porta una novità che gli utenti non volevano

WhatsApp ha cambiato molti dei suoi aspetti principali in questi ultimi tempi e soprattutto nel corso degli anni. Ciò ha comportato che l’azienda arrivasse a sviluppare ancora meglio la sua app, la quale ad oggi vanta più di un miliardo di utenti in tutto il mondo.

Proprio per questo, gli errori non sono concessi e gli utenti si aspettano sempre di più. Le novità arrivano spesso con tanti nuovi aggiornamenti, i quali portano migliorie e nuove funzioni. In questo caso, il nuovo update che sarebbe arrivato ultimamente avrebbe lasciato di stucco tante persone e certamente non per le sue novità.

WhatsApp: aggiornamento deludente per molti utenti, ecco perchè

Di solito tutti sono abituati a vedere arrivare nuove funzioni con gli aggiornamenti. WhatsApp infatti risulta essere incline proprio a tale abitudine, la quale non è andata persa negli anni. Oltre questo però dobbiamo constatare che l’azienda ha perso punti ultimamente, dato che l’aggiornamento appena arrivato ha lasciato delusi gli utenti.

Leggi anche:  Whatsapp teme l'avanzata di Telegram, sempre più utenti cambiano applicazione

In molti si aspettavano nuove feature e qualche cambiamento grafico, mentre invece l’app ha cambiato solo qualcosina sotto il cofano. Le migliorie apportate sono rimaste dunque nascoste agli utenti, i quali volevano ad esempio la nuova funzione per i messaggi video.

Oltre a questo in molti aspettano ancora su Android la funzione che permette di registrare note audio continue senza pressione. L’aggiornamento in questione è infatti arrivato su iOS mesi e mesi fa, mentre sulla piattaforma del robottino verde ancora nulla. Adesso si aspetta il prossimo update, con la speranza che porti qualcosa di decisamente più interessante.