In questa prima parte del mese di maggio, l’operatore Vodafone sta cercando di attirare l’attenzione dei clienti della concorrenza con delle offerte molto convenienti. L’operatore rosso sta attuando diverse strategie commerciali per dare seguito ai risultati ottenuti nelle scorse settimane.

Questa volta ha deciso di proporre delle nuove offerte che possono essere attivate sia per alcuni ex clienti e per coloro che provengono da alcuni operatori telefonici. Le offerte che saranno disponibili fino al prossimo 13 maggio sono le seguenti: Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga.

Vodafone: offerte Special Minuti

A differenza delle offerte precedenti, le tariffe appena elencate mettono a disposizione la soglia dei minuti e giga, escludendo il servizio per gli sms. Nonostante ciò, stiamo parlando di tre grandi offerte perché sono caratterizzate da tanti minuti e giga a dei prezzi convenienti. Vediamo di seguito tutti i dettagli di ogni versione:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: si possono utilizzare 1000 minuti e 10 giga al costo di 7 Euro o 10 Euro mensili. Il primo costo è riservato per alcuni ex clienti selezionati tramite un sms informativo, mentre il secondo costo è rivolto ad alcuni ex clienti e ai nuovi clienti Tim, Wind e CoopVoce.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 giga in 4G al costo mensile di 7 Euro, 10 Euro, 10,80 Euro o 12 Euro. Il canone è di 7 Euro per alcuni ex clienti e per i nuovi clienti provenienti da Tre Italia e Operatori Virtuali. Il costo è di 10 Euro per alcuni ex clienti che ricevono un sms informativo. Il rinnovo mensile è di 10,80 Euro per alcuni ex clienti selezionati tramite contatto telefonico e provenienti da Wind. Il costo di 12 Euro è per alcuni ex clienti e per i nuovi clienti che appartengono a Tim, Wind e CoopVoce.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: l’offerta propone 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 30 giga per navigare in 4G al costo mensile di 10 Euro o 15 Euro. Il primo costo è rivolto ad alcuni ex clienti selezionati tramite sms informativo e ai clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali. Invece, il secondo costo è rivolto ad alcuni ex clienti e ai nuovi clienti Tim, Wind, Tre Italia e CoopVoce.
Articolo precedenteLa scheda carburante diventa un’app: come funzionerà e quando entrerà in vigore
Articolo successivoIl titolo di Apple ha segnato un record a Wall Street