Passa a TIM: 30GB Gratis per ogni utente con Super One, potete attivarli in questo modo

Oggi è d’obbligo avere un gestore che vi conceda contenuti molto ampi. TIM è sicuramente uno di questi, il quale in virtù anche del suo passato glorioso, si permette di avere sempre una marcia in più rispetto agli altri.

Non si può al contempo non constatare che tanti altri gestori però stanno svolgendo un ottimo lavoro proprio grazie alla loro promozioni. A mettere in difficoltà proprio il gestore italiano, sono i prezzi delle altre aziende, i quali sono scesi vertiginosamente. Per tale ragione TIM a scelto una linea più morbida per i suoi utenti, abbassando ulteriormente i prezzi delle sue offerte e concedendo tanti giga e telefonate.

Tim, con la nuova Super One avrete un prezzo più basso e tanti giga e minuti

L’abitudine ci ha portato a constatare che TIM è forse il miglior gestore di sempre, ma per dimostrarlo gli utenti hanno richiesto un’ulteriore prova. La sfida sembra essere stata accettata dal noto provider, il quale ha scelto di optare per una promozione davvero interessante e a prezzo basso.

La vecchia Super One +30 giga gratis infatti è ritornata per tutti anche dopo l’applicazione della fatturazione mensile. Con 15 euro ogni mese, tutti i nuovi utenti che arrivano in TIM avranno a disposizione tutto. Ecco telefonate gratuite e illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi, e 32 Giga per connettersi in rete 4G.

Ovviamente ci teniamo a precisare che questa promozione è ottenibile solo da coloro che effettueranno un rientro. Se siete ex-utenti TIM, aspettatevi di ricevere un messaggio o magari una chiamata dall’operatore.

Articolo precedenteLightinthebox migliori offerte del giorno: Xiaomi Mi MIX 2S, Redmi Note 5 e tanto altro
Articolo successivoAndroid: il Play Store nasconde 3 applicazioni da disinstallare subito dallo smartphone