Fortnite: bunker misterioso nella mappa

Proprio ieri abbiamo parlato di Fortnite e del suo server offline per l’aggiornamento 4.1. Dopo aver ricevuto questo aggiornamento, alcuni utenti hanno scoperto un bunker misterioso.

Il fantomatico bunker si troverebbe proprio all’interno della mappa, e la struttura, sembrerebbe nascondere qualcosa di molto importante. Siete curiosi?

 

Fortnite: bunker misterioso in mezzo alla mappa

All’interno della mappa di Fortnite: Battle Royale è stato trovato un bunker misterioso che sembra indistruttibile. Per gli appassionati del gioco, la struttura in questione si trova nei pressi del Bosco Blaterante, per i meno esperti, nella zona nord-est dell’isola. Inizialmente si presenta come una normale botola nel terreno, al suo interno è però possibile intravedere uno scavo.

Sul retro della botola appare un graffito non decifrabile, probabilmente un indizio sullo scopo del bunker. Epic Games si è avvicinato moltissimo alla trama di Lost dove, i protagonisti ad un certo punto si imbattono in una botola che al suo interno contiene una stazione di ricerca segreta.

Al momento non sappiamo ancora cosa contiene la botola di Fortnite non avendo trovato un modo per aprirla, magari può dare accesso a nuove mappe, nuovi power-up. Per saperne di più dovremo attendere maggiori sviluppi. Vi lasciamo il video pubblicato su YouTube da Royale Rundown per vedere con i vostri occhi dove potrete trovare la botola.

Articolo precedenteUMIDIGI Z2 e Z2 Pro: rilasciate le specifiche tecniche complete dei due nuovi smartphone
Articolo successivoSamsung Galaxy J: pronti al lancio quattro nuovi smartphone