In questi primi giorni di maggio, Wind sta cercando di strappare i clienti alla concorrenza con il lancio di alcune offerte molto convenienti. Una delle strategie commerciali che da sempre riesce a contraddistinguere l’operatore arancione è quella di proporre delle offerte ricche di minuti e giga, a dei prezzi bassi.

Questa strategia si rispecchia nella Wind Smart 9 Special Limited Edition, la quale sta diventando un punto di riferimento per tanti nuovi clienti. L’offerta è attivabile da tutti i clienti che provengono da qualsiasi compagnia telefonica, quindi Tim, Vodafone e Operatori Virtuali.

 

Wind Smart 9 Special Limited Edition

Per riuscire ad attivare l’offerta, i nuovi clienti devono prenotarla tramite il seguente link con il quale potrà ricevere via sms il proprio codice coupon. L’offerta ha una disponibilità limitata dei codici promozionali, e può esserci il rischio che terminano anticipatamente. Una volta ricevuto il codice, bisogna recarsi in un qualsiasi negozio Wind e concludere l’attivazione dell’offerta.

L’offerta può soddisfare in pieno le esigenze di tutti i clienti, perché propone a soli 9 Euro mensili 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G. Sono inclusi alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Quest’ultima verrà spedita gratis a domicilio con pagamento alla consegna. Qualora i clienti non dovessero mantenere attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, è presente un ulteriore addebito di 10 Euro.

Superati i minuti inclusi nell’offerta, si attiva una tariffa senza scatto alla risposta e con 0,29€/minuto. Invece, se vengono superati i giga disponibili la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Affrettatevi a richiedere l’offerta, visto che scade nelle prossime ore, salvo eventuali proroghe.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: mega sconti fino al 50% su tantissimi prodotti solo online
Articolo successivoFacebook permetterà di riavvolgere le dirette per vederle dall’inizio