Mediaset Premium: perso il Calcio si punta all'alleanza, nuovi abbonamenti con SkyMediaset Premium, nonostante abbia recentemente sottoscritto una nuova intesa commerciale, è ugualmente pronta a dare battaglia a Sky con una nuova serie di abbonamenti a basso prezzo. Per tutto il mese di Maggio è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo contratto a soli 14,90 euro.

Con la fine della stagione calcistica, Mediaset Premium decide di rispondere alla promozione con TV LG in regalo della concorrente, rivalorizzando un pacchetto più volte bistrattato. Il Cinema viene posto al centro della nuova campagna promozionale, permettendo a tutti gli utenti di accedere ai vari canali, pagando solamente 14,90 euro al mese.

 

Mediaset Premium attacca Sky e rilancia il Cinema

Il prezzo promozionale ha validità per 12 mesi, ma sopratutto include una serie di servizi aggiuntivi davvero molto interessanti. Senza spendere un singolo centesimo si potrà usufruire di Premium Play (utile per guardare i contenuti anche da mobile e in 4G), Alta Definizione (per usufruirne alla massima definizione concessa dalla televisione in vostro possesso) e On Demand (si accederà all’intero database).

Alla scadenza annuale del contratto si potrà decidere di inviare la disdetta gratis oppure continuare a pagare il listino del momento (circa 20 euro al mese). Ricordiamo che, come ampiamente descritto in precedenti articoli, a partire dal prossimo anno la Champions League non sarà più visibile su Mediaset Premium. Il prezzo massimo dell’abbonamento, comprensivo di ogni pacchetto, sarà di 29 euro.

L’attivazione è permessa, previo pagamento di 39 euro (una tantum), a tutti i nuovi clienti, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda. La campagna promozionale ha validità per l’intero mese di Maggio 2018.

Articolo precedenteVodafone cambia le sue offerte special: in arrivo due nuove promo da 20 e 10 GB
Articolo successivoAndroid: ben 84 app e giochi gratis e scontati per poche ore tra cui Call Recorder