Nuove indiscrezioni sul prossimo iPhone X Plus

Come ogni anno, Apple a settembre presenterà i suoi nuovi modelli di iPhone. Per il momento sappiamo per certo che i modelli presentati saranno 3: un iPhone X di nuova generazione, la sua variante Plus (con entrambi schermi OLED) e una terza variante con display LCD.

Alcuni analisti, pensano anche che sarà presentato un quarto modello di dispositivo, sempre con schermo LCD, ma con la predisposizione all’inserimento di ben due schede SIM. Se così fosse, sarebbe la prima volta per l’azienda di Cupertino. Scopriamo ora le ultime indiscrezioni su iPhone X Plus 2018.

 

iPhone X Plus, nuove indiscrezioni sullo smartphone che sarà presentato in autunno

Secondo Makotakara, la variante Plus del nuovo iPhone X avrà un display da 6.5 pollici, ma avendo delle cornici più sottili, sarà grande come l’attuale iPhone 8 Plus. Sicuramente una variante molto apprezzata da tutti i fan della Mela. Sempre secondo la fonte il nuovo modello sarà leggermente più spesso dell’attuale modello X, a causa della fotocamera posteriore.

La fotocamera posteriore infatti, sarà aggiornata rispetto a quella attuale, si parla di 7.7 mm di spessore contro gli attuali 7.5. La versione invece con schermo LCD, ha confermato la fonte che avrà un display da 6.1 pollici e il supporto per il Face ID. Si tratta di un modello con parte delle caratteristiche e funzionalità di iPhone X ma ad un prezzo inferiore. Un attuale iPhone SE.

Il Face ID, essendo inserito anche sul modello più economico che verrà presentato in autunno, diventerà uno standard a partire dai modelli 2018. Secondo gli ultimi rumors, il riconoscimento facciale potrebbe anche essere impiegato con orientamento orizzontale.

Articolo precedenteGoogle Maps ha 12 funzioni che sicuramente non conosci e non utilizzi
Articolo successivoHuawei Mate 10 Lite sta ricevendo la versione Beta di Android 8.0 Oreo