La Xiaomi YI Dash Camera è un oggetto davvero interessante, piccolo e compatto. Sostanzialmente si tratta di una telecamera da inserire in auto, per registrare tutto quello che succede quando siamo alla guida, e in caso di incidente avere una prova video della nostra innocenza.

Il prodotto è progettato con sistema ADAS (Advanced Driver Assistance System), ed è in grado di analizzare dati quali la velocità e la distanza del veicolo che precede e inviare avvisi audio in tempo reale in caso di allontanamento dalla corsia o di collisione imminente. YI Smart Dash Camera supporta riprese in formato FHD a 60fps ed UltraHD a 30fps, garantendo sempre immagini luminose, chiare e nitide, anche ad alte velocità.

 

YI Smart Dash Camera in super sconto su Amazon

Questo interessante prodotto è in offerta su Amazon Italia al prezzo shock di 32,49 euro, grazie al nostro COUPON esclusivo: AUTOCAM1. Basterà inserire il codice sconto durante la fase di check out per abbassate il prezzo del 28%.

Come al solito la spedizione è gratuita, poichè il prodotto appartiene alla categoria Prime di Amazon, con tutti i vantaggi che ne derivano.

Acquista la YI Telecamera per Auto Smart su Amazon

Al fine di ridurre gli angoli ciechi, la Xiaomi YI Smart Dash Camera utilizza un obiettivo  ultragrandangolare da 165°, in grado di monitorare fino a 3 corsie. Non manca la possibilità di riprendere in notturna, e questo è un indicatore chiave delle prestazioni di questo prodotto.

Il sistema è inoltre dotato della tecnologia G-Sensor, che consente di salvare automaticamente il filmato in situazioni pericolo, come incidenti o collisioni. C’è anche un display LCD da 2,7 pollici in 16: 9.

Leggi anche: RECENSIONE Xiaomi YI DISCOVERY a meno di 40€!

Infine, grazie al modulo wireless integrato a 2,4 GHz, è sufficiente aprire l’app e collegare la Dash Camera tramite Wi-Fi allo smartphone, così visualizzare filmati in tempo reale o registrazioni.

Articolo precedenteApple è pronta a lanciare uno smartphone con tripla fotocamera posteriore
Articolo successivoEcco alcune funzioni di Google Maps che sicuramente non conoscete