Pokémon GO

Pokémon GO si prepara all’arrivo dell’estate e Niantic avverte tutti gli allenatori: “prendete l’agenda e preparatevi per un’entusiasmante serie di eventi in tutto il mondo”. Sta per partire, infatti, il Summer Tour 2018 di Pokémon GO tra numerosi eventi, nuovi Pokemon  da catturare e svariati bonus.

LEGGI ANCHE: Apple, una mod consentirà di trasformare le chiamate in una battaglia tra pokemon

Gli allenatori che vivono in Europa potranno partecipare all’evento Safari Zone a Dortmund, in Germania. Questo evento si terrà dal 30 giugno al 1 luglio nel Westfalenpark, uno dei più ampi parchi cittadini di tutto il continente che include fontane particolari, un giardino giapponese e vaste aree gioco per bambini e famiglie.

 

Pokémon GO Summer Tour 2018, cosa devono aspettarsi gli allenatori di tutto il mondo

I giocatori potranno godersi tutto questo mentre andranno a caccia di Pokémon. Le attività si svolgeranno in tutta la città, permettendo ai giocatori di scoprire la storia culturale di Dortmund. Un’iniziativa davvero lodevole, di cui potete leggere tutte le informazioni del caso a questo indirizzo.

Per gli utenti del Nord America torna il Pokémon GO Fest a Chicago dal 14 al 15 luglio. L’evento avrà luogo nel Lincoln Park, con un percorso di quasi 29 chilometri che offre attività esclusive per gli allenatori di tutte le età. Pass validi per partecipare saranno disponibili dall’11 maggio al prezzo di 20 dollari su questo sito internet.

Per gli utenti asiatici ci sarà in estate un Safari Zone a Yokosuka, in Giappone. Ma Niantic ha pensato anche a tutti coloro che non possono partecipare dal vivo a questi eventi. Per loro ci sono una serie di attività e sfide che però verranno annunciate prossimamente. In più, ci saranno raduni mensili in tutto il mondo.

Il Community Day si tiene una volta al mese e per ognuno di questi ci sarà un pokemon come star. Sabato 19 maggio sarà Charmander mentre sono ancora sconosciuti quelli sabato 16 giugno e domenica 8 luglio. Durante la durata di questi eventi non mancheranno bonus speciali.

FONTEpokemongolive.com
Articolo precedenteWhatsApp, un nuovo malware mette in pericolo le nostre informazioni personali
Articolo successivoFacebook: nonostante lo scandalo, gli utenti americani gli restano fedeli