Le offerte Passa a Vodafone stanno diminuendo nel prezzo, le ultime Special 10GB o Special 20GB, oltre che essere state rinnovate nei contenuti e nel nome, hanno subito importanti variazioni anche nel corrispettivo da versare mensilmente all’operatore telefonico.

I motivi potrebbero essere molteplici, operatori virtuali e Iliad in primis, ma di una cosa siamo certi, le promozioni di telefonia mobile stanno migliorando e diminuendo nel prezzo. Le prime avvisaglie le abbiamo riscontrate con TIM, la tanto amata Super One ha subito un profondo restyling, portando migliorie assolutamente degne di nota. Una conferma è arrivata con Vodafone e la serie Special 1000.

 

Passa a Vodafone: le nuove Special sono molto interessanti

In queste ultime settimane di Aprile e inizio Maggio, infatti, il costo mensile ha subito una riduzione davvero notevole. La Vodafone Special 10GB (chiamata ora Special Minuti 10GB) può essere attivata al costo di 7 euro al mese, con all’interno 1000 minuti di chiamate e 10 giga di internet in 4G.

Discorso simile per la Vodafone Special 20GB (oggi diventata Special Minuti 20GB). Il costo mensile è variabile, dipendentemente dall’operatore di provenienza, tra i 7 ed i 12 euro, ma i contenuti sono davvero da capogiro. Ogni rinnovo si potranno sfruttare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero e 20 giga per navigare alla massima velocità.

Essendo Passa a Vodafone, ricordiamo che possono essere richieste esclusivamente dai clienti che ricevono l’SMS informativo sul proprio numero di telefono o sfruttano uno dei codici promozionali presenti nei punti vendita. Per riceverle, inoltre, sarà necessario effettuare portabilità, non è possibile attivarle su un nuovo numero.

Articolo precedentePostepay: truffe tramite messaggio SMS ma grazie ad OPT aumenta la sicurezza
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti online e Happy Sconti distruggono MediaWorld e Trony