Xiaomi Mi 7

Xiaomi Mi 7 continua a far parlare di sé e questa volta per la presenza o meno del jack audio da 3.5 millimetri. In rete sono state pubblicate nuove immagini delle presunte cover dello smartphone. Accessori che nella stragrande maggioranza dei casi si rivelano fondamentali per scoprire in anteprima il design dei dispositivi non ancora annunciati.

LEGGI ANCHE: Amazon, oggi ottime offerte del giorno: correte ad acquistare Xiaomi Redmi 5 Plus

Nel caso di Xiaomi Mi 7, le immagini pubblicate e visibili in basso, continuano ad alimentare i dubbi sulla presenza o meno del jack. Le cover in questione presentano dei fori che potrebbero essere riservati proprio al jack. Almeno è quello che sostengono i colleghi di GizmoChina perché altre redazioni e utenti li reputano troppo piccoli per questo scopo.

Potrebbero trattarsi, infatti, di fori per i microfoni utilizzati sia dal comparto multimediale e quindi dalle fotocamere che dalla parte telefonica. Inutile fare delle previsioni mentre è curiosa l’assenza del lettore di impronte digitali che a questo punto potrebbe essere integrato nello schermo o sostituito da uno scanner del volto.

 

Xiaomi Mi 7, presentazione e possibili caratteristiche

Confermata la doppia fotocamera posteriore disposta verticalmente in stile semaforo.  La scheda tecnica dovrebbe comprendere uno schermo OLED da 5.6 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ sotto al quale troverebbe posto lo Snapdragon 845. Un SoC con processore Octa Core e fino a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

La memoria dovrebbe essere espandibile così da poter archiviare quante più immagini e video possibili che i futuri acquirenti potranno realizzare con le fotocamere del comparto multimediale. Scontata la presenza di un’ampia connettività, di una batteria da almeno 3350 mAh, di funzioni di intelligenza artificiale e la presenza di Android Oreo.

Xiaomi Mi 7 potrebbe essere presentato da un momento all’altro. Secondo i più informati Xiaomi terrà un evento entro la fine di questo mese.

VIAgizmochina.com
Articolo precedenteGalaxy S9 e Galaxy S9 Plus: Samsung risolve il problema delle chiamate vocali
Articolo successivoAugust Smart Locks: le serrature che sanno dove sei e aprono la porta al posto tuo