Xiaomi Redmi 5 Plus

Eccoci, cari lettori di Tecnoandroid, al nostro consueto appuntamento con le migliori offerte Amazon del giorno. Anche oggi le offerte sono davvero molte, indi per cui abbiamo decido di segnalarvi i cinque prodotti più interessanti.

In tal senso, vi invitiamo ad effettuare l’iscrizione al nostro Canale Telegram dedicato alle offerte. In questo modo resterete aggiornati su tutte le promozioni poste in essere da Amazon – e vi assicuriamo che sono tantissime.

 

Migliori offerte Amazon, le cinque più interessanti

Xiaomi Redmi 5 Plus

Xiaomi Redmi 5 Plus è uno dei best buy 2018, come lo abbiamo definito nella nostra recensione completa. Economico ma bello, discretamente potente e con la migliore garanzia Amazon: oggi è proposto a 196 euro nella sua versione da 4GB di RAM e 64GB di storage. Ricordiamo altresì la presenza di un display da 5,99 pollici FHD+, Snapdragon 625 di Qualcomm e batteria immensa da 4000mah.

Procedi all’acquisto

Acer Acer One S1003-17WM

Un buon PC 2 in 1 dotato di cerniera magnetica che consente al display di essere posizionato nel miglior modo possibile, in base all’utilizzo. In particolare, parliamo di un Tablet PC Windows 10 con layout in italiano, display da 10.1 pollici Full HD, processore Intel Atom x5-Z8350 coadiuvato da RAM 4 GB e 64GB di storage espandibile. Il suo prezzo è 228,37 euro.

Procedi all’acquisto

Sony Xperia XA1 Plus, Black

Uno smartphone equilibrato, discretamente potente e con un’ottima autonomia. Abbiamo un processore MediaTek Helio P20, coadiuvato da 4GB di RAM e 32GB di storage interno. Il punto forte di questo smartphone è sicuramente la fotocamera, una 23 megapixel capace di ottimi scatti in tutte le condizioni di luce. Amazon lo propone a 247,50 euro.

Procedi all’acquisto

Crucial SSD, vari tagli di memoria

Il modo più semplice e veloce per aggiornare il PC lento o obsoleto. Basterà sostituire il vostro HDD con un SSD, magari approfittando della promozione di Amazon. Vi sono vari tagli disponibili: 120, 240 e 480GB: scegli il quantitativo di memoria che fa per te.

Procedi all’acquisto

TomTom Touch

Probabilmente la migliore offerta di oggi. TomTom Touch non è solo una semplice fitness band in grado di tenere conto dei passi e delle calorie bruciate, potendo altresì monitorare sonno, frequenza cardiaca e anche la composizione corporea: calcola infatti la percentuale di massa grassa e massa muscolare.

Procedi all’acquisto

Articolo precedente3 Italia: Giga Gratis e illimitati per ogni utente, come riceverli con ALL-IN Power
Articolo successivoKena Mobile conquista gli utenti di TIM e Vodafone con l’incredibile Kena Facile