WhatsApp: nuovo trucco incredibile per leggere i messaggi sena entrare in chat

Non sono molte nel panorama mobile le app di messaggistica utilizzate dagli utenti, e WhatsApp è certamente una di queste. A scanso di equivoci, stiamo parlando dell’applicazione migliore al mondo in assoluto, con oltre un miliardo di utenti al seguito ogni mese.

Tutto è cambiato nel mondo delle comunicazioni da quando esiste la famosa applicazione, la quale porta tante possibilità alle persone iscritte. Le funzioni sono svariate, con gli utenti che riescono a fare veramente quello che vogliono. Nonostante ciò, esiste un trucco che vogliamo svelarvi che riuscirà a farvi entrare in chat da vere e proprie persone invisibili.

 

WhatsApp, se vuoi entrare e leggere i messaggi restando offline, devi seguire questi passi

Nonostante esistano tante di quelle funzioni all’interno della piattaforma, gli utenti non possono assolutamente entrare in chat da offline. In realtà tale soluzione sarebbe possibile, ma solo mediante le impostazioni provocando poi effetti identici.

Disattivando infatti lo stato e l’ultimo accesso dalle impostazioni, l’utente non potrà vedere queste stesse informazioni neanche sugli altri account connessi. Per restare gli unici ad essere offline di nascosto, il trucco è davvero molto semplice.

Per prima cosa entrate nelle impostazioni del vostro smartphone, e recatevi nell’area delle connessioni. Una volta fatto questo, disattivate sia il WiFi che la connessione dati. Terminate tali operazioni, potrete entrare in WhatsApp liberamente leggendo tutto ciò che vi era arrivato fino al momento prima che disattivaste le connessioni.

In questo modo avrete letto i messaggi arrivati, con gli utenti che visualizzeranno come ultimo orario d’accesso quello in cui eravate realmente connessi alla rete. Inoltre sarà impossibile per gli altri vedere il vostro stato come online.

Articolo precedenteVolantino Trony: con il 3X2 le offerte regalano un prodotto ai clienti
Articolo successivoWind Smart 10 Easy con minuti illimitati e 20 giga prorogata: come richiedere il coupon