Vodafone è in un periodo di grandi cambiamenti e rinnovamenti, tutte le Passa a Vodafone stanno subendo modifiche sia nei contenuti che nell’effettivo prezzo di vendita. La Special 20GB, una delle più amate e richieste di sempre, ha subito un profondo restyling.

Il secondo posto come operatore più diffuso in Italia non basta, l’azienda in red desidera scalzare definitivamente la concorrente TIM dal trono (in grande spolvero con la promozione Super One 32GB). Per raggiungere tale risultato ha pensato di proporre una nuova Vodafone Special 20GB. Il prezzo, i minuti, i giga e gli SMS sono stati completamente modificati. A tutti gli effetti la potremmo considerare quasi una nuova offerta.

 

Passa a Vodafone: la Special 20GB è stata modificata

Il suo nome è diventato Special Minuti 20GB ed è attivabile secondo due fasce di prezzo: chi proviene da operatori virtuali e 3 Italia la trova a 7 euro al mese, tutti gli altri, invece, a 10,80 o 12 euro a rinnovo.

I contenuti, indipendentemente dall’effettivo prezzo di vendita, restano particolarmente interessanti. Il consumatore avrà diritto ad utilizzare 1000 minuti di chiamate e 20GB alla massima velocità di connessione (anche con funzioni di hotspot).

Come avete potuto notare sono stati completamente rimossi gli SMS, ormai pratica desueta e accantonati da tutti. Di conseguenza l’azienda è riuscita a diminuirne il prezzo mensile, a favore di quella fascia di popolazione alla ricerca di una offerta che potremmo definire quasi low cost.

L’attivazione della Passa a Vodafone è permessa tramite ricezione di SMS informativo, o anche per messo dei codici promozionali disponibili in alcuni punti vendita in Italia.

Articolo precedenteXiaomi sta arrivando in Italia e vuole incontrare i suoi fan: il 24 maggio a Milano
Articolo successivoVolantino Trony: con il 3X2 le offerte regalano un prodotto ai clienti