Passa a TIM: Super One regala 30 Giga Gratis in 4G e minuti illimitati, come averla

TIM vince sempre sulla concorrenza e spesso tutto ciò viene reso possibile grazie alle sue promozioni, tutte vantaggiose e piene di qualità. Infatti siamo al cospetto di quel provider che fin dall’inizio è in grado di farsi riconoscere per la sua validità nel territorio italiano.

Oltre a questo che sembra essere ormai assodato, dobbiamo anche parlare delle aziende concorrenti, le quali crescono sempre di più. Tra queste non possiamo non citare Vodafone, azienda che ad oggi è leader anche in Europa con un numero smisurato di utenti. L’obiettivo di TIM adesso è proprio quello di battere Vodafone, e tutto con le sue promozioni migliori, tra cui una in particolare.

TIM, torna la Super One +30GB Gratis con minuti illimitati a prezzo modificato

Le offerte della casa, mostrano una voglia di primeggiare fuori dal comune e soprattutto una convenienza che mai è appartenuta al gestore. TIM infatti ha dovuto modificare le sue azioni in base agli altri gestori, promuovendo promo a basso prezzo. 

Adesso, per rubare gli utenti a Vodafone, e quindi per riprendersi i suoi vecchi clienti, ha deciso di portare una vecchia promo con prezzo nuovo. Si tratta della celebre Super One +30GB Gratis, promozione che in tempi non sospetti raccolse molti utenti.

Questa è rivolta a tutti gli ex clienti che ora sono in Vodafone, e porta come sappiamo sia giga che minuti a volontà. Ci sono infatti nella promo ben 32 Giga per navigare, mentre per telefonare gli utenti di ogni provider avrete minuti senza limiti. Il prezzo, con la rimodulazione della fatturazione mensile, è di 15 euro al mese.

Articolo precedenteMediaset: bruttissima sorpresa per gli utenti Premium Calcio, è la fine di tutto?
Articolo successivoNetflix, utenti sempre più entusiasti: ecco come avere abbonamenti Premium gratis