giga gratis non sono mai stati così tanti, la nuova promozione Passa a TIM, lanciata con il nome di TIM 15 Go New ne garantisce, mensilmente, addirittura 27. L’attivazione è permessa a tutti i nuovi utenti che riceveranno un SMS informativo ed effettueranno portabilità del proprio numero.

Al fianco della tanto richiesta TIM Super One 32GB, l’operatore telefonico nazionale ha voluto realizzare una nuova soluzione pensata per quegli utenti alla ricerca di un minor quantitativo di contenuti, pur rimanendo quasi invariato il prezzo effettivo di vendita. La TIM 15 Go New richiede un contributo mensile di 15 euro, a tempo indeterminato (ovvero non cambierà nel corso dei mesi), con un costo di attivazione variabile tra i 9 ed i 12 euro.

 

Passa a TIM: giga gratis per ogni utente

Ad ogni rinnovo, inoltre, si ricevono 30GB di internet alla massima velocità (4G) e 1000 minuti per chiamare i numeri di telefono, sia fissi che mobili, in Italia. Il traffico dati può essere utilizzato interamente anche con funzioni di hotspot, ma non all’estero. Essendo nella maggior parte regalato da TIM, fuori dal nostro paese (ovvero dalla rete di proprietà dell’azienda) la collaborazione tra gli operatori vi permetterà di sfruttarne solamente una piccolissima parte.

Indubbiamente la 15 GO New, se confrontata con la sorella maggiore Super One 32GB perde su tutti i fronti. Il prezzo è ridotto di solamente 1,22 euro, inoltre, i contenuti complessivi, se rapportati, ci portano a consigliarvi l’altra soluzione.

L’attivazione, in ogni caso, è possibile anche tramite il servizio Passa a TIM con operatore, raggiungibile direttamente dal sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteMicrosoft: due brevetti per un fitness tracker fuori dal normale
Articolo successivoWhatsApp: truffe su carte di credito a tutti gli utenti TIM, 3, Wind e Vodafone