Mediaset Premium: battuta Sky con nuovi prezzi e abbonamenti in regaloMediaset Premium è pronta al successo e decide di sfidare Sky con una nuova campagna promozionale davvero interessante. Per 12 mesi è possibile ricevere uno sconto di circa 5 euro a rinnovo sulla visione del pacchetto Cinema & Serie TV, pagando complessivamente 14,90 euro al mese.

Dopo averla tanto elogiata con gli abbonamenti a soli 9,90 euro per i primi 60 giorni di contratto, Mediaset Premium focalizza la propria attenzione sul Cinema, a causa del termine della stagione sportiva. Essendo l’Italia esclusa dai Mondiali (già visibili sui canali Mediaset), i consumatori del nostro paese hanno perso qualsiasi interesse nelle pay TV. L’unico modo per invogliarli alla sottoscrizione di nuovi contratti consiste nella diminuzione dei prezzi di vendita, a livelli effettivamente tra i più bassi di sempre.

 

Mediaset Premium rilancia il mondo del Cinema

Per tutto il mese di Maggio è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Cinema & Serie TV, ottenendo così la visione dei programmi di intrattenimento, delle serie TV e dei Film, a soli 14,90 euro per i primi 12 rinnovi.

Ciò che rende tutto ancora più interessante sono i servizi aggiuntivi inclusi: Premium Play, On Demand e Alta Definizione sono completamente gratis per sempre.

Il prezzo, trascorso il periodo promozionale, tornerà ad allinearsi con il listino in vigore nel periodo. Nello specifico, a partire dal 2019 si inizieranno a pagare 20 euro al mese, a tempo indeterminato.

L’attivazione è possibile per ogni nuovo utente direttamente dal sito ufficiale di Mediaset Premium. La promozione è attiva per tutto il mese di Maggio, se interessati collegatevi a questo link e leggete tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteOperatori Telefonici: le migliori offerte di Tim, Wind, Tre, Vodafone e MVNO
Articolo successivoErg Mobile: ecco i servizi aggiuntivi gratuiti per la vostra linea telefonica