Wind: nuova offerte che include Sky e 100 Giga, torna anche la Giga Max con 30GB gratis

Le offerte che ogni utente sottoscrive per la propria linea telefonica, in casa Wind, sono certamente varie. Infatti il gestore che non ha mai avuto un ruolo di primo piano, oggi riveste una delle posizioni più importanti nell’organigramma degli operatori.

Non solo TIM e Vodafone dunque, ma anche la nota azienda ora risiede nell’Olimpo dei migliori provider. Non potrebbe essere altrimenti visto il calibro delle promozioni viste in questi mesi e soprattutto nell’ultimo anno. Giga e minuti in quantità industriale, tutti a prezzo davvero basso e per sempre. Ora sono pronte a tornare due promozioni leggendarie, una delle quali è gratuita.

Wind, la Giga Max con 30GB gratis torna insieme alla Sky Home Edition

Per battere i gestori più forti in giro per il nostro paese, Wind ha dovuto lanciare la sua artiglieria pesante. Questa è certamente rappresentata da promozioni telefoniche e opzioni attivabili gratuitamente.

Partendo proprio dal secondo aspetto, possiamo finalmente dire che torna ufficialmente la celebre Giga Max, opzione gratuita. Questa potrà essere attivata da chiunque in questo periodo sottoscriverà una promozione Wind di ultima generazione. Avrete in questo modo ben 30 Giga da usare per i prossimi 3 mesi, o meglio 92 giorni. Ricordiamo che è tutto gratis.

A seguire, torna la Sky Home Edition, promo di Wind che include davvero tutto al suo interno con anche la Pay TV. C’è il telefono fisso, con il quale potrete chiamare tutti illimitatamente pagando solo lo scatto alla risposta. Segue anche internet con la fibra ottica, con una rapidità che arriverà a 1 Gigabit per secondo.

Inoltre non sarete sprovvisti di internet in mobilità grazie ai 100 giga attivabili su una SIM collegata e ci sarà anche un pacchetto Sky da usare. Il prezzo è di 34,90 euro per ogni mese del vostro abbonamento.

Articolo precedenteGalaxy S9 è gratis per tutti, il fantastico trucco per avere il top di Samsung in regalo
Articolo successivoIntesa SanPaolo e Unicredit nel mirino delle truffe sui conti correnti insieme a BNL