Samsung ha presentato solo da pochi mesi i suoi due nuovi top di gamma, al momento starebbe lavorando per lanciare anche una versione “ridotta” dei due. Infatti si è parlato di Samsung Galaxy S9 mini.

Oltre a questo smartphone, starebbe lavorando anche ad una nuova versione del precedente Galaxy S8, più precisamente la versione Lite che è passata dal TENAA. Ecco la scheda tecnica.

 

Samsung Galaxy S8 Lite passa per il TENAA, ecco la scheda tecnica

Il Galaxy S8 Lite dovrebbe essere nascosto sotto il nome di Samsung SM-G8750. Precedentemente si era vociferato di una versione Mini, ma vedendo le dimensioni del display è più probabile si tratti del modello Lite. Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe però essere presentato con il nome di Samsung Galaxy Dream-Lite.

Secondo quanto riportato, dovrebbe avere uno schermo Infinity Display da 5.8 pollici in risoluzione Full HD+. Un processore Qualcomm Snapdragon 660 con Andreno 512 e 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con MicroSD. Dovrebbe disporre di una fotocamera principale posteriore da 16 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel grandangolare.

Batteria da 3.000 mAh e sistema operativo preinstallato Android 8.0 Oreo. Lo smartphone in questione dovrebbe misurare 148.9×68.1×8.0 mm e dovrebbe avere un peso di circa 155 grammi. Il sensore per le impronte digitali dovrebbe essere lo stesso montato su Galaxy S8. Non ci resta che attendere maggiori informazioni, noi di TecnoAndroid vi terremo ovviamente informati.

Articolo precedenteSony ti regala uno smartphone se sei un promettente sviluppatore
Articolo successivoAmazon, coupon di 7 euro in regalo e ingresso omaggio al Salone del Libro