Passa a TIM: 3 migliori offerte per il week-end di Maggio, c'è la Super One con 32GB

TIM non disdegna di proporre nuove offerte per i suoi utenti anche durante queste settimane. Infatti abbiamo visto più volte il tentativo di altri gestori di rubare gli utenti alla nota azienda che proprio in queste ore ha visto un cambio ai vertici della società. 

La principale azienda nel settore delle telecomunicazioni ha infatti in programma nuove offerte da proporre agli utenti con tanti giga. Queste sono volte a riprendersi gli utenti che i provider come Vodafone, 3 Italia e Wind gli hanno rubato in passato.

TIM: arrivano la Ten Go, la Super One e la Top Go per ritornare padroni in Italia

Nonostante il parco promozioni sia già molto ampio, sono in arrivo altre tre promo interessantissime per i loro contenuti. Ancor di più però lo sono per il prezzo che portano con loro, il quale è frutto di un periodo promozionale dell’azienda. Tutte e tre sono in realtà vecchie conoscenze degli utenti, e tornano con lo scopo di riportare in TIM molte persone andate via in passato.

Partendo dal presupposto che tutte le promo che stiamo per illustrarvi portano 30 giga e minuti senza limiti, ci teniamo a focalizzarci sui prezzi. La prima è la TIM Ten Go +20GB Gratis, e porta ciò che vi abbiamo anticipato al prezzo di 13,03 euro mensili.

A seguire troviamo la Top Go +27 Giga Gratis, promozione tra le più moderne che costa ad oggi solo 10,86 euro. E’ infatti questa la più allettante di tutte. Nel finire, citiamo la ormai intramontabile TIM Super One +30 Giga Gratis, la quale a differenza delle altre porta 32 giga e non 30. Il prezzo è di 15 euro mensili per sempre.

Articolo precedenteMediaset: gli utenti Premium Calcio sono nei guai, rivoluzione in arrivo e nuovi prezzi
Articolo successivoNetflix a costo zero: ecco come avere le serie tv gratis in modo legale