TronyTrony decide di allontanare definitivamente le ombre e lo spettro di difficoltà economiche con una campagna promozionale assolutamente degna del marchio. L’ultimo volantino Trony regalerà un prodotto ad ogni utente che ne acquisterà almeno un paio.

Più volte nel corso del tempo abbiamo accusato i rivenditori di elettronica di non attuare promozioni particolarmente interessando, in particolare lesinando sullo sconto effettivo applicato su un qualsiasi prodotto. Per una volta, dopo aver apprezzato gli sconti online, il volantino Trony rispecchia esattamente le nostre aspettative.

Volantino Trony: il 3X2 convince e distrugge la concorrenza

Tutti i consumatori che decideranno di acquistare un grande elettrodomestico (spendendo almeno 499 euro) o un piccolo elettrodomestico (investendo almeno 199 euro), faranno il primo passo verso la ricezione di un prodotto gratis.

Aggiungendo un altro elemento al proprio carrello, infatti, si avrà la possibilità di sceglierne un terzo e, il meno caro, non pagarlo proprio.

La promozione è di per sé molto semplice, ma per chiarezza facciamo un esempio. Ipotizziamo di acquistare un frigorifero da 500 euro. A questo punto, acquistando anche due Galaxy J3 2017 del valore circa di 190 euro l’uno, potrete riceverne uno completamente gratis. Fate attenzione, indipendentemente da ciò che acquisterete, il risparmio si avrà sempre e solo sul meno caro fra tutti.

Il volantino Trony è valido nella maggior parte dei punti vendita dell’azienda sparsi per il nostro territorio. Controllate sempre, per essere sicuri al 100%, l’ultima pagina il dettaglio dei negozi fisici in cui è attivo.

Di seguito, per maggiori informazioni, tutte le offerte attualmente a disposizione della clientela.

Articolo precedenteTIM si allea con Sky: la pay tv è gratis in questa promozione con internet illimiato
Articolo successivoPostepay e Postepay Evolution: nuove truffe su smartphone Android e online