PosteMobileIl low cost è la moda del momento, tutte le aziende di telefonia mobile stanno virando verso soluzioni a basso prezzo ed alla portata di ogni singolo utente. PosteMobile, noto operatore virtuale da tempo in Italia, lancia la sua invettiva, ecco una splendida da 20GB in 4G con minuti/SMS illimitati.

Dopo aver padroneggiato in Italia per l’invio della corrispondenza, Poste Italiane ha deciso di tentare la fortuna anche nel mondo mobile. Da questa idea è nata PosteMobile, un operatore in grado di fornire una connessione internet tramite rete Wind, ma allo stesso tempo ottime promozioni a basso prezzo.

 

PosteMobile: offerta shock da 20GB in 4G

La soluzione che vi proponiamo è il frutto di una combinazione di due offerte attivabili da ogni nuovo utente (come la Creami WoW da 5GB).

La prima scelta è indubbiamente la Creami eXtra WoW. Al costo di 10 euro al mese, infatti, si avrà la possibilità di accedere a 10GB di traffico dati ad alta velocità, affiancato da credit illimitati (1 credit corrisponde ad 1 SMS o 1 minuto di chiamate).

Il quantitativo di SMS e minuti potrebbe essere sufficiente, altrettanto non possiamo dire per la connessione internet. Di conseguenza, la soluzione potrebbe essere l’attivazione della promozione internet 10GB. Pensata proprio per gli utenti non soddisfatti del numero di giga a disposizione, questa consiste in 10GB in 4G a soli 9 euro al mese (da aggiungere alla precedente offerta).

Seguendo le nostre linee guida, quindi, pagando 19 euro al mese si potrà godere di 20GB, minuti e SMS illimitati verso tutti. La proposta è rivolta a tutti i nuovi utenti che attiveranno una SIM ricaricabile di PosteMobile.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni da cancellare dal vostro smartphone subito
Articolo successivoFirefox 60 per Android introduce il motore Quantum CSS