Google Opinion Rewards aggiornamento guadagniGoogle Opinion Rewards ha in serbo delle grandi novità che dal cambio nome porteranno anche a nuovi fattori di monetizzazione che incrementano i guadagni a favore degli utenti che partecipano ai sondaggi. Ecco che cosa si prevede con il nuovo aggiornamento al sistema.

Google Opinion Rewards: da oggi si guadagna di più

Abbiamo visto come sia possibile guadagnare grazie alle applicazioni dedicate Android. Tra queste app la più celebre è sicuramente Google Opinion Rewards che si aggiorna ad una nuova versione che consente di ottenere nuove possibilità di guadagnare.

Cambiano nome ed aspetto in favore del Cross Media Panel (CMP) ma si aggiungono anche nuove interessanti prospettive per monetizzare oltre il limite attualmente imposto. Per quanto riguarda il CMP si parla di un programma di ricerca nel quale vengono immagazzinati i dati utente per le attività online.

Chi aderisce sceglie volontariamente di fornire il consenso all’invio dei dati di navigazione ed altre informazioni in cambio di ricompense elargite su base settimanale. Pare che la possibilità di guadagnare di più si riferisca proprio a questo contesto.

Si tratta di aggiornamenti attualmente al vaglio del team di sviluppo che provvederà a rilasciare opportuna comunicazione di disponibilità entro la fine di questo mese. Nel frattempo indichiamo a seguire il badge diretto per il download dell’applicazione in attesa di ulteriori informazioni.

Google Umfrage-App
Google Umfrage-App
Developer: Google LLC
Price: Free

Scopri Anche: Recensione Pixel 2

Articolo precedenteGoogle Arcade: la società lavora segretamente ad una nuova piattaforma di social gaming
Articolo successivoWindows 10 April Update: quali funzioni sono state eliminate