vodafone regaloOpportunità in aumento per gli ex clienti tentati con nuove Passa a Vodafone dal sapore davvero molto interessante. Recentemente sono stati inviati nuovi messaggi di testo con i quali richiedere l’attivazione della Vodafone Special 10GB al prezzo promozionale di 7 euro al mese.

Dopo aver passato tantissimo tempo sempre ferma sulle proprie idee, anche Vodafone ha deciso di rinnovarsi e modificare le più celebri promozioni. La Special 20GB ha subito un restyling nel prezzo e, in parte nei contenuti. Stesso discorso con la Special 10GB, la perfetta sintesi delle richieste della community italiana.

Passa a Vodafone: la Special 10GB diminuisce nel prezzo

Alcuni fortunati ex-clienti, che in passato avevano lasciato il consenso per ricevere comunicazioni commerciali, hanno iniziato a ricevere degli SMS con i quali attivare una Passa a Vodafone davvero molto interessante.

A soli 7 euro al mese (con aumento della tariffa prevista a partire dal 27 maggio), si potranno ricevere 10 giga ad alta velocità, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1000 SMS verso gli stessi numeri.

Per invogliare ancora di più all’acquisto o al passaggio, l’azienda ha anche pensato di offrire il primo rinnovo completamente gratis. In pratica la potrete utilizzare per 30 giorni senza spendere un singolo centesimo. Giga gratis a più non posso.

Non dimenticate, infine, che tutti i contenuti potranno essere utilizzati anche all’estero e con funzioni di hotspot senza spesa aggiuntiva alcuna. La promozione è rivolta esclusivamente ai clienti che hanno ricevuto l’SMS sul proprio numero di telefono, indipendentemente dall’operatore di provenienza. Se volete tentare, nessuno vi impedisce di contattare Vodafone e chiedere se potete attivarla ugualmente.

Articolo precedenteAmazon, offerte: migliori cinque prodotti tra cui Honor 9 Lite a prezzo basso
Articolo successivoWhatsApp, i nostri dati in pericolo: attenzione a questo tipo di app fake