UnieuroIl volantino Unieuro attualmente attivo integra al suo interno una bellissima, ed unica, promozione. Con una spesa minima, infatti, è possibile ricevere dei biglietti aerei per volare in Europa verso una destinazione a scelta del consumatore. L’unica limitazione è la spesa minima di 300 euro.

Da diverso tempo ormai, i vari rivenditori di elettronica hanno giustamente iniziato a lanciare una serie di promozioni con il chiaro intento di risollevarsi. L’e-commerce la sta facendo da padrona, le vendite sono indubbiamente calate e, di conseguenza, è necessario intraprendere nuove strade per non perdere la retta via. Unieuro ha lanciato la promozione con la quale poter ottenere dei biglietti aerei completamente gratis.

Volantino Unieuro: volare gratis è bellissimo, ecco come fare

Fino al 6 Maggio, su qualsiasi prodotto acquistato in negozio (a patto che non appartenga alla serie Apple o siano ricariche/buoni regalo), ogni 300 euro di spesa si avrà il diritto di ricevere un codice da utilizzare successivamente per l’acquisto di un biglietto aereo di andata/ritorno in Europa. Ciò che rende la promozione particolarmente interessante, tra le varie cose, è l’essere cumulabile. In altre parole, potrete anche spendere 900 euro e ricevere 3 biglietti aerei.

E’ importante ricordare che in cassa non riceverete direttamente il biglietto, ma un codice con il quale poi acquistarlo in internet. Il volantino Unieuro ha validità sino al 6 Maggio, per acquisti effettuati sia online che sul sito ufficiale dell’azienda. Per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente a questo link ed interrogare il database. Per un ordine non in negozio le spese di spedizione sono azzerate con una spesa superiore ai 99 euro.

Articolo precedentePostemobile: ultimo giorno per avere le offerte 2018 con attivazione e spedizione gratuita
Articolo successivoAmazon regala 5 euro di buono sconto se installi l’applicazione ufficiale, ecco come riceverli