Sky: a Maggio cambiano i prezzi, nuovi abbonamenti anche IPTV con regalo

Sky non rappresenta affatto una problematica per gli utenti italiani che, a scanso di equivoci vari, amano la piattaforma. Ciò che viene manifestato come problema vero e proprio è certamente il prezzo di ogni singolo abbonamento.

Siamo infatti al cospetto del servizio Pay TV più costoso in assoluto, anche se qualcosa sembra poter cambiare proprio adesso. Infatti, anche alla luce della battaglia sui diritti TV per i principali campionati europei, Sky ha deciso di diminuire i costi per gli utenti. Tutto ciò perché ne arriveranno molti nuovi provenienti da Mediaset Premium. 

Sky, nuovi abbonamenti in arrivo: ecco anche una soluzione IPTV

Dopo essersi assicurata Champions ed Europa League, Sky ha pensato di ridurre i prezzi degli abbonamenti. Tutto ciò perché molti dei nuovi utenti saranno ex Mediaset, e quindi abituati a prezzi davvero convenienti.

Per attuare questa sorta di riforma, Sky ha addirittura sottoscritto accordi con Mediaset per il prossimo anno, con un nuovo abbonamento in arrivo. Si tratta di una soluzione mai vista prima che porterà la nota Pay TV nelle case degli italiani senza parabola. Infatti tutto andrà trasmesso sulle reti del digitale terrestre, ma questa è un’altra storia.

Con gli abbonamenti attuali che sono di 20,90 euro e 50,90 euro al mese, Sky sta regalando anche una TV LG a tutti. Il nostro consiglio dunque è quello di affrettarsi dato che l’offerta è sottoposta ad esaurimento scorte. Inoltre si vocifera di un accordo con Open Fiber per un nuovo abbonamento IPTV che potrebbe arrivare a breve.

Articolo precedentePosteMobile ha prorogato fino al 19 maggio le tariffe Creami Revolution
Articolo successivoGoogle Play Store: Maggio inizia alla grande con 96 applicazioni e giochi Gratis per poche ore