Postepay: la nuova truffa che prosciuga il credito è pronta, Poste Italiane vi protegge

Il gruppo più famoso in Italia al quale affidarsi per i proprio risparmi è certamente Poste Italiane, azienda unica nel settore. Questa permette di avere varie possibilità di risparmio, tra cui la celebre Postepay, carta prepagata che mette gli utenti in condizioni ottime per risparmiare.

Infatti siamo al cospetto di una soluzione versatile e soprattutto conveniente, dato che non ci sono costi annuali di nessun genere. Oltre a questo però, un altro aspetto importante riguarda ovviamente la sicurezza. Sotto questo punti di vista, Poste Italiane si sente di dover dare molte garanzie ai propri utenti, visti i tempi che corrono.

Postepay: la nuova truffa non vi toccherà, ecco come vi difende l’azienda

Per avere un quadro completo della situazione delle truffe su Postepay, ci vorrebbe un libro vero e proprio. Infatti da molti ani arrivano truffe di ogni genere, le quali hanno come obiettivo i dati degli utenti e soprattutto le somme in denaro.

Molti ci sono cascati, ma ormai l’esperienza ha portato le organizzazioni che mettono su tali piani loschi, a trarre davvero pochissimi vantaggi. Poste Italiane si sta trovando ad affrontare un nuovo tipo di truffa che riguarderebbe il modello Evolution, carta con IBAN e di livello superiore rispetto al modello base.

L’azienda ci ha tenuto a potenziare le difese, come troverete nelle condizioni sul vostro account principale e soprattutto a precisare alcune cose. Tra queste, Poste Italiane ci tiene a confermare che le comunicazioni importanti vengono inviate in maniera cartacea e non tramite mail o SMS. Detto ciò non fidatevi di nulla!

 

Articolo precedentePassa a TIM: con la nuova offerta di Maggio arrivano 30GB e minuti senza limiti
Articolo successivoFacebook sta sviluppando una nuova incredibile funzione che farà felici molti utenti