Postepay: la truffa di maggio non impensierisce Poste Italiane, così siete al sicuro

Non ci sono ormai più segreti in merito alle Postepay, carte prepagate che gli utenti italiani hanno in dotazione da anni. Infatti Poste italiane ci ha tenuto a concedere da subito quella che è una soluzione versatile e soprattutto sicura al 100%. 

Molte sono state le variazioni dei protocolli negli anni, con le persone che si sono aggiornate gradualmente per essere sempre al sicuro. Il massimo si è toccato con la nuovissima Postepay Evolution, carta che differisce dalla semplice. Questo avviene per la presenza del codice IBAN e quindi per la possibilità di ricevere accrediti e soprattutto disporre qualche bonifico.

Postepay, la nuova truffa è inerme di fronte ai sistemi di sicurezza di Poste Italiane

Nessuno avrebbe mai pensato che una situazione così difficile come quella delle truffe su carte di credito e prepagate, fosse stata prima o poi risolta. Infatti l’azienda ha deciso di proteggere nel migliore dei modi i suoi utenti, e tutto con tante soluzioni utilissime.

Tutti i proprietari di Postepay potranno infatti contare su un sistema unico in grado di allontanare ogni truffa. La nuova che starebbe imperversando, avrebbe portato molti utenti ad avere paura per i loro risparmi. Ciò che tanti non sanno, è che Poste Italiane ha tutto sotto controllo, con il suo protocollo 3D Secure, in grado di prevenire qualsiasi truffa.

Inoltre se non vi sentite al sicuro potete ricevere anche la password dinamica ad ogni vostra operazione. Tutto ciò avverrà ovviamente previa concessione del numero di telefono, sul quale sarà poi inviato il codice.

 

Articolo precedenteInstagram: le nuove funzionalità che vogliono battere la concorrenza di Snapchat
Articolo successivoWhatsApp, il fondatore Jan Koum abbandona Facebook