Tim Young Senza Limiti Promo a soli 5 euro al mese
Tim Young Senza Limiti Promo a soli 5 euro al mese

Molto probabilmente nei prossimi giorni sarà attivabile Tim Young Senza Limiti Promo per tutti gli utenti Under 30. Più precisamente dal 1° maggio alcuni utenti potranno essere contattati dal reparto commerciale dell’operatore.

Se non sarete contattati, potete comunque recarvi in un qualsiasi centro autorizzato e chiedere se l’offerta è attivabile anche sul vostro numero di telefono.

Tim Young Senza Limiti Promo a soli 5 euro al mese

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 10 GB di traffico internet in 4G, musica in streaming e Chat & Social senza consumare i Giga dell’offerta. Tutto questo a soli 5 euro al mese per i primi 6 mesi, successivamente andrà a costare 10 euro. Comunque un prezzo molto basso per tutto quello che offre.

La promozione in questione dovrebbe rinnovarsi a tempo indeterminato e senza alcun vincolo contrattuale con l’operatore. L’addebito mensile del costo dell’offerta avverrà direttamente sul credito residuo. Non è previsto alcun contributo di attivazione. Se per caso doveste terminare i 10 GB disponibili, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

In alcuni casi l’offerta potrebbe essere attivata anche nella sezione “Offerte per te” dell’applicazione MyTim Mobile. L’applicazione è disponibile sia per gli smartphone con sistema operativo Android che per quelli iOS. L’opzione Chat & Social permette di chattare con le più importanti applicazioni di messaggistica, utilizzare i più importanti social e ascoltare musica in streaming senza consumare i Giga dell’offerta. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire se la promozione verrà ufficializzata dall’operatore.

Articolo precedenteSky distrugge la piattaforma Mediaset Premium con i nuovi prezzi sugli abbonamenti
Articolo successivoXiaomi M365: acquista il monopattino elettrico più bello a prezzo di saldo