amazon 5 euro sconto appAmazon Italia ha indetto una nuova promozione che concede un buono sconto di 5 euro a tutti gli utenti italiani che non hanno mai utilizzato la sua applicazione. Ricevere il bonus è facilissimo ed occorre soltanto seguire alcune semplici regole per quanto riguarda i tempi ed i modi di accesso all’offerta. Scopriamo subito come fare.

Amazon: come ottenere 5 euro di coupon grazie all’app mobile

Dopo aver scoperto la nuova offerta Amazon per lo Xiaomi MI A1 torniamo a parlare di promozioni introducendo una nuova iniziativa del colosso dell’ec-commerce internazionale capitanato da Jeff Brezos. L’azienda concede nello specifico un buono del valore di 5 euro in Italia a tutti i clienti che entro il prossimo 23 giugno 2018 accederanno per la prima volta all’app mobile per smartphone (non per tablet).

Una volta ottenuto il primo accesso saranno accreditati i crediti per il valore stabili e sarà possibile spenderli per aderire ai servizi offerti dalla piattaforma per ordini di almeno 25 euro entro il prossimo 7 luglio 2018. Per ulteriori informazioni si rimanda comunque alla pagina ufficiale dell’iniziativa che troviamo indicata direttamente alla fonte. Qui troviamo il regolamento ed i link per il download delle rispettive applicazioni valide per Android ed iOS.

Avete riscattato il vostro buono promozionale Amazon? Che cosa ne pensate di questa iniziativa? Lasciateci pure un vostro commento e tornate a trovarci ogni giorno per nuove offerte imperdibili.

FONTEAmazon
Articolo precedenteVolantino Unieuro: volare gratis è bellissimo, ogni utente riceve un biglietto aereo
Articolo successivoPassa a TIM: con la nuova offerta di Maggio arrivano 30GB e minuti senza limiti