Vodafone One prorogata fino al 15 maggio
Vodafone

Vodafone a maggio cerca il tutto per tutto: le intenzioni sono molto più che bellicose. Il provider britannico tanta la scalata in Italia, con un occhio di riguardo al settore della telefonia mobile. La caccia ai runners principali, Wind Tre e TIM, è aperta. Le due aziende citate ora sono in netto vantaggio, ma a breve tutto potrebbe cambiare.

Il team commerciale ha dalla sua parte un arsenale ricco di nuove offerte per le persone che vogliono esercitare la portabilità del loro numero

Vodafone, due rinnovate promo Special

A maggio ecco che arrivano due promo molto allettanti con un regalo aperto a tutti. Le promozioni che vi andremo a presentare entrano nel novero delle già conosciute offerte Special.

Con “Special 10 GB”, ci saranno a disposizione mille minuti per le chiamate verso i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a chiunque e 10 GB per la connessione web con 4G incluso. Il prezzo previsto è pari a 7,60 euro.

Speculare è la seconda promozione. Con “Special 20 GB” al prezzo di 10,80 euro ci sono mille minuti e mille sms con i classici 20 GB di connessione internet con le velocità super del 4G.

L’hotspot è finalmente in regalo

Veniamo ora al regalo. Superando le sue storiche politiche, Vodafone omaggia i nuovi utenti con la dotazione gratuita dell’hotspot personale. La connessione condivisa tra device mobili di vario genere costerà più spese extra sul proprio credito residuo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 è in regalo: ecco come sfruttare la clamorosa promozione
Articolo successivoWhatsApp, arriva la versione Gold della chat: attenzione al nuovo pericolo