Passa a TIM: le migliori offerte di Maggio 2018, il nuovo mese porta Giga e minuti

TIM porta per tutti tante offerte ogni mese e soprattutto la convenienza allo stato puro. Tutto ciò è storia vecchia se pensiamo che il noto gestore detta legge in territorio italiano fin dai principi della telefonia mobile e fissa soprattutto.

In quest’ambito però sono molte le aziende che continuano ad andare molto forte, come ad esempio Vodafone, Wind e 3 Italia. Queste danno molti problemi a TIM, con prezzi che spesso scendono al di sotto del normale, concedendo anche contenuti interessanti. Ora però l’azienda vuole mettere tutto in chiaro con le sue nuove offerte per maggio.

TIM ha pronte le nuove offerte fino a 30 Giga per tutti gli utenti

Non è una novità: TIM vuole avere sempre ragione su tutti i concorrenti, i quali spesso minacciano l’azienda con le loro proposte. Non è infatti un mistero che tutto l’organigramma messo in piedi dai vari gestori possa complicare la vita del provider più famoso d’Italia. 

Nonostante ciò TIM vuole dare una netta dimostrazione di forza. Arrivano infatti delle promozioni che renderanno i giochi più semplici, grazie ai giga e ai minuti in dotazione. La prima promo è la Ten Go +20 Giga a 13,03 euro al mese.

Questa porta minuti senza limiti e 30 Giga in totale, tutti ovviamente in rete 4G per avere sempre rapidità assoluta. A seguire, a 10,86 euro, arriva la Top Go +27 Giga Gratis. Questa porta gli stessi contenuti della promo precedente ma arriva solo in winback, e quindi con contatto da parte dell’operatore che sia per messaggio o per chiamata telefonica.

Articolo precedenteSocial media e ansia: i social fanno vivere male, uno studio ci mostra perché
Articolo successivoInstagram: le nuove funzionalità che vogliono battere la concorrenza di Snapchat