TIM: nuove offerte da 30GB e minuti senza limiti per la fine di Aprile 2018

Nonostante il dominio ormai sia chiaro, TIM decide di proseguire con la sua striscia positiva e di monopolizzare ancor di più il mercato mobile. Infatti le promozioni sono ormai all’ordine del giorno, con tanti utenti contentissimi di avere il noto provider nello smartphone.

Questo comporta infatti qualità e quantità allo stesso tempo, con minuti e giga che sembrano non voler finire mai. In tutto ciò c’è da far fronte a gestori come Wind e 3 Italia, maestri nel concedere contenuti a tutti in grande quantità. Questo ha fatto si che TIM migliorasse le sue offerte a tal punto da equipararsi ai loro criteri.

TIM, 2 offerte con 30 Giga e minuti senza limiti a partire da 10 euro

Il blasone di questa’azienda che ha dato i natali alla telefonia in Italia è rappresentato da tantissime offerte viste negli anni. Queste hanno portato una folta schiera di utenti a firmare contratti e ricaricabili proprio con il gestore.

In tutto ciò possiamo quindi tranquillamente dire che le nuove offerte faranno ancora la loro parte. Ne sono tornate in realtà 2, le quali hanno già fatto bene nei mesi addietro. In questo caso parliamo della Top Go +27GB Gratis e della Ten Go +20GB Gratis, entrambe piene di contenuti.

Tutte e due comprendono minuti illimitati, sia verso i fissi che verso i mobili in Italia e dall’estero. Inoltre i giga sono 30 in entrambi i casi, con prezzi che però variano. La prima costa esattamente 10,86 in promozione winback con contatto dell’operatore, mentre la seconda costa 13,03 euro. 

 

Articolo precedenteMediaset Premium, ridotti gli abbonamenti del 70%: si parte da 9 euro al mese
Articolo successivoFifa 18: critiche anche da un calciatore famoso, le polemiche non finiscono più