WhatsApp: con questo trucco avrete due account su un solo smartphone

 

Vi siete mai chiesti quali sono i limiti di un’app famosa come WhatsApp? Ovviamente ci sono, anche se difficilmente identificabili, vista la copiosa presenza di feature varie. Oltre questo sappiamo che con i vari aggiornamenti si tende sempre a migliorare il tutto.

Qualcuno però, più di una volta, avrà certamente manifestato una problematica importante: cosa bisogna fare per avere due account WhatsApp su un solo smartphone pure avendo inserita una sola SIM? In realtà il procedimento esiste ed è semplice da attivare su ogni smartphone Android. Tutto ciò che dovrete fare è seguire i passi.

WhatsApp, nuovo trucco per avere su un solo smartphone due account insieme

 

Come è chiaro che sia, WhatsApp non permette a nessuno di avere due account mediante la sola applicazione disponibile. In effetti però la soluzione esiste eccome, dato che in molti l’hanno già ampiamente testata e soprattutto valutata per bene.

Tutto quello che vi basterà fare per portare tutto a compimento, sarà scaricare un’app nota come Parallel Space. Questa è fruibile mediante il Play Store di Google in maniera nettamente gratuita e senza grandi dimensioni a cui sottostare. Dopo il download effettuato, vi basterà selezionare tutte le applicazioni utili. Dovrete semplicemente scegliere Parallel Space per dare opportunità a WhatsApp di lavorare ex novo. 

Parallel Space - app cloning
Parallel Space - app cloning
Developer: LBE Tech
Price: Free

Sarà così che l’app in verde si aprirà come se non fosse mai stata installata prima. Dopo questo basterà inserire il numero della vostra seconda SIM, che ovviamente dovrete disporre in un altro dispositivo nel frattempo. In questo modo, ecco che arriverà il codice di verifica sul vostro smartphone principale. Il gioco è fatto!

Articolo precedenteWind: parte la nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis ogni mese, prezzo bomba
Articolo successivoInstagram: tra poco potrete direi addio agli account fastidiosi senza farlo sapere