WhatsApp: il trucco per spiare e conoscere i movimenti di un account qualsiasi

Non tutto ciò che c’è da sapere in merito a WhatsApp è reso noto a tutti. Infatti tanti utenti continuano ad usare l’app, servendosi delle feature basilari, quelle che quindi conoscono tutti ormai dall’inizio.

Certamente c’è da dire che già queste bastano, visto che all’inizio l’applicazione era prevista per messaggiare. Ad oggi invece ci ritroviamo un pannello completo che permette di chiamare e videochiamare chiunque ad alta qualità sia audio che video. Inoltre non mancano le soluzioni alternative, come ad esempio i messaggi vocali o i gruppi. Ci sono però dei metodi legali che potrebbero portarvi a risolvere alcuni dubbi in maniera molto semplice.

WhatsApp, così potete spiare chiunque in modo rapido e discreto

Oltre a tante funzioni nascoste già viste tempo addietro, possiamo ad oggi tranquillamente parlare di quelle possibilità date da app esterne. Infatti il Play Store è una miniera di applicazioni, tutte utili soprattutto quando vanno ad affiancare app come WhatsApp.

In questo caso vogliamo proporvi una possibilità unica, ovvero quella di monitorare un contatto a vostra scelta. In che modo? Semplicemente conoscendo orari di entrata o magari di uscita dalla chat. Anche se non siete connessi potrete ricevere degli aggiornamenti sul momento esatto in cui il contatto da voi selezionato si collegherà o magari si disconnetterà dalla chat di WhatsApp.

Il metodo per attuare tutto ciò è scaricare WhatsDog, applicazione gratuita dello store che è anche legale al 100%. Inoltre quando arriverete a fine giornata, avrete un report totale degli accessi e delle uscite del vostro contatto segnalato.

Articolo precedentePassa a Wind: il regalo è unico, 30GB in 4G Gratis direttamente sul vostro numero
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni da cancellare dallo smartphone per stare tranquilli